Avvisi Pubblici Infermieri : Ospedale Niguarda.

concorso infermieri
avviso infermieri

Entro il 17/08 Agosto alle 12:00, ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, Avviso di pubblica selezione per colloquio e prova pratica per il profilo di collaboratore professionale sanitario infermiere cat.D., al fine di procedere alla stipula di contratti a tempo determinato.

Come riportato nel bando dell’avviso per infermieri:

Dato atto dell’attuale necessità dell’ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda di garantire la continuità assistenziale erogata presso i seguenti settori aziendali:

– Blocchi operatori e Centrale di Sterilizzazione;
– Dipartimento Ematologia ed Oncologia (Oncologia ed Hospice);
– Dipartimento Cardiotoracovascolare (Anestesia e rianimazione 3, Unità Coronarica,   Cardiochirurgia, Cardiologie);
– Dipartimento Materno Infantile (Pediatria e Terapia Intensiva Neonatale);
– Dipartimento Emergenza Urgenza – E.A.S. (Pronto Soccorso, Centro Grandi Ustioni, Ortotraumatologia);
– Dipartimento Medico Polispecialistico (Medicina B1 e B3, Epatologia, Dialisi);
– Dipartimento Chirurgico Polispecialistico (Anestesia e rianimazione 2, Urologia, Chirurgia Generale, Oncologica Mininvasiva, Endoscopia digestiva ed interventistica).

I requisiti per l’ammissione all’ospedale niguarda sono simili a quelli di qualunque altro bando e come a molti altri concorsi per infermieri e avvisi negli ultimi tempi:

“L’Azienda si riserva la possibilità, in caso di un numero elevato di iscritti, di procedere alla nomina di
sottocommissioni di valutazione, secondo le medesime modalità sopra specificate.”

Commissioni in cui verrano valutati i candidati attraverso un colloquio e una prova pratica. Specificato in massimo 50 punti, la prova è suddivisa in: 30 punti max al colloquio (sufficienza 21/30) e 20 punti max per la prova pratica (sufficienza 14/20).

Per prepararti agli avvisi pubblici per infermieri, come quello dell’ ASST Grande Ospedale Metropolitano Niguarda, dai un’occhiata anche qua:

 

La sufficienza in entrambe le prove, secondo il bando sarà indispensabile per poter essere inserito in graduatoria secondo punteggio (in caso di parità sarà il candidato più giovane ad avere la posizione più alta). Inoltre sempre secondo quanto scritto nel bando per avvisi pubblici infermieri dell’ Ospedale Niguarda,

L’Azienda si riserva l’insindacabile facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente bando qualora ne rilevasse la necessità o l’opportunità per interesse aziendale.

Punto interessante che potrebbe giustificare, secondo interesse dell’azienda, e prorogare oltre i canonici 3 anni la graduatoria, e quindi offrire a tutti i meritevoli un opportunità per lavorare in uno degli ospedali più prestigiosi d’Italia. Da non perdere.

Clicca qui per il bando.

Condividi
Infermiere di Unità Coronarica presso ASST Garda, frequenta il Master in Tecniche ecocardiografiche presso UniCattolica di Brescia. Tra i molti interessi, ha una certa vocazione per tutto ciò che viene percorso da "corrente elettrica": computer, macchine, internet. Da grande, nel futuro, spera di curare i cyborg.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO