Avviso di mobilità per N. 9 CPS Infermieri – ASL N. 1 Imperiese di Imperia

La dirigenza infermieristica con la Legge 251 del 2000
La dirigenza infermieristica con la Legge 251 del 2000

AVVISO DI MOBILITÁ REGIONALE ED INTERREGIONALE, COMPARTIMENTALE ED INTERCOMPARTIMENTALE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

SCADENZA: 26/10/2016

POSTI DA RICOPRIRE: numero 9 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere Categoria D

In esecuzione della deliberazione n° 720 del 23/09/2016 è indetta procedura di mobilità regionale ed interregionale, compartimentale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di:

  1. 4. MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDELa domanda di partecipazione all’avviso di mobilità deve essere obbligatoriamente compilata per via telematica, con le modalità di seguito indicate, entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando all’Albo Aziendale.Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio. Il mancato rispetto dei termini sopra descritti determina l’esclusione dalla procedura di mobilità. L’eventuale riserva di invio successivo dei documenti è priva di effetto.

    Il candidato deve collegarsi al sito internet dell’Asl n. 1 Imperiese, www.asl1.liguria.it, alla voce Concorsi, per registrarsi (per il dettaglio in ordine alle procedure di registrazione vedere allegato n. 1).

Clicca qui per leggere il bando e clicca qui per iscriversi online

Condividi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO