Avviso di mobilità per N. 9 CPS Infermieri – ASL N. 1 Imperiese di Imperia

Redazione 24/10/16
Scarica PDF Stampa

AVVISO DI MOBILITÁ REGIONALE ED INTERREGIONALE, COMPARTIMENTALE ED INTERCOMPARTIMENTALE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO

SCADENZA: 26/10/2016

POSTI DA RICOPRIRE: numero 9 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere Categoria D

In esecuzione della deliberazione n° 720 del 23/09/2016 è indetta procedura di mobilità regionale ed interregionale, compartimentale ed intercompartimentale, per titoli e colloquio, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di:

  1. 4. MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDELa domanda di partecipazione all’avviso di mobilità deve essere obbligatoriamente compilata per via telematica, con le modalità di seguito indicate, entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente bando all’Albo Aziendale.Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo. Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio. Il mancato rispetto dei termini sopra descritti determina l’esclusione dalla procedura di mobilità. L’eventuale riserva di invio successivo dei documenti è priva di effetto.

    Il candidato deve collegarsi al sito internet dell’Asl n. 1 Imperiese, www.asl1.liguria.it, alla voce Concorsi, per registrarsi (per il dettaglio in ordine alle procedure di registrazione vedere allegato n. 1).

Clicca qui per leggere il bando e clicca qui per iscriversi online

Redazione
Tag