Corso ECM gratuito dell’Aniarti-OPI a Roma nell’ExpoSalus and Nutrition

Nel 2018 la Capitale ospita Roma ExpoSalus and Nutrition, il punto di riferimento della salute, la prima fiera espositiva che rovescia la piramide della salute partendo dal paziente – cittadino che diventa protagonista attivo del proprio benessere.

Nell’ambito dell’evento l’Aniarti in collaborazione con l’OPI di competenza propone un corso accreditato ECM gratuito il sabato 10 Novembre 2018. I posti disponibili sono 100.

L’evento a Roma

La trasversalità, il confronto e la condivisione saranno i principi di base di Roma ExpoSalus and Nutrition: un percorso di conoscenza attraverso quattro prospettive LA SCIENZA E LA RICERCA, LE BUONE PRATICHE, L’ETÀ e IL FUTURO, ed un focus trasversale, LA NUTRITION, elemento fondamentale alla base di tutto il processo di prevenzione e cura dell’individuo.

Le buone pratiche

Il mondo della sanità è costellato di esempi di eccellenza: sia nel panorama nazionale che internazionale non mancano esperienze che hanno fatto scuola diventando da apripista per molte pratiche ormai consolidate.

Roma Expo Salus and Nutrition è una vetrina delle migliori esperienze nazionali ed internazionali nell’ambito medico-clinico, farmaceutico, tecnologico ed organizzativo, che danno conto del passaggio dalla “Medicina Basata sulle Conoscenze” alla “Medicina Basata Sulle Evidenze”, sui risultati.

Gli esempi virtuosi

Esempi da imitare: esperienze di Regioni, ASL, strutture sanitarie e cliniche private. In alcune nostre regioni si producono modelli sanitari e tecniche chirurgiche all’avanguardia nel mondo.

Quando e dove?

Nell’ambito dell’evento l’Aniarti in collaborazione con l’OPI di competenza propone un corso accreditato ECM gratuito il sabato 10 Novembre 2018. I posti disponibili sono 100.

Per iscriversi bisogna compilare il form in questo link

 

Condividi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO