Dimensione Infermiere risponde: la nostra unica missione è la qualità.

Dimensione Infermiere: L’unica missione è la qualità.
Dimensione Infermiere: L’unica missione è la qualità.

Vorremmo chiarire una volta per tutte quale sia la nostra missione: la qualità. 

Quando siamo nati e perché?

DimensioneInfermiere.it è un blog infermieristico con una missione importante: portare qualità nell’informazione e nella cultura infermieristica. Il blog nato nel 2016 (due anni!) dal progetto di un giovane infermiere e la casa editrice Maggioli (che ha sempre garantito la massima libertà espressiva e di movimento) è da allora in costante crescita.

Puntiamo alla qualità, non alla quantità.

Una crescita sana, fatta di lettori interessati e che ci fanno l’onore di seguirci nel tempo. Possiamo vedere dai nostri dati, che chi viene a visitarci, lo fa con calma e che il nostro blog per questo può essere considerato tra i migliori in Italia per qualità e non per quantità. Chi cerca un argomento su Dimensione Infermiere, trova quello che cerca, senza fronzoli.

La redazione multi-professionale è il nostro valore aggiunto.

Ad oggi la redazione si è arricchita di elementi fondamentali e professionalità diverse che valorizzano il sapere infermieristico. Tutti nostri redattori, infermieri, giornalisti esperti di diritto sanitario ed anche filosofi, rendendono il blog un punto di riferimento per chi, interessato solo ai migliori argomenti e approfondimenti su infermieristica, salute, diritto e bioetica, vuole conoscere il mondo attorno a lui. Al di là della cronaca e del gossip.

Il vostro tempo è importante.

Immersi nel mare magnum del Web e tra le urla delle fake news, delle bufale e degli articoli acchiappa-like, la nostra etica ci impone di condividere solo il meglio che siamo in grado di produrre e solo ciò che vorremmo noi stessi leggere, perché il nostro e il vostro tempo è importante e non va sprecato.

Il nostro motto: “Risposte semplici a domande complesse”. Questo è il nostro prinicipio. Con stima nei vostri confronti e di tutti gli infermieri.

La redazione di Dimensione Infermiere.

 

Condividi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO