Webinar Gratuito con 4 crediti ECM: “La persona con COVID assistita al domicilio”

Il 20 Ottobre 2021 dalle ore 18.00 alle ore 19.00, non perdetevi il Webinar Gratuito con 4 crediti ECM: “La persona con COVID assistita al domicilio”. Un evento riservato a soli infermieri e tenuto dal Dott. Marco Zerbinati e dalla Dott.ssa Paola Gobbi.

Webinar Gratuito con 4 crediti ECM: “La persona con COVID assistita al domicilio”

Di cosa si parlerà nel webinar “La persona con COVID assistita al domicilio: quando l’infermiere di famiglia fa la differenza”?

Dopo un anno e mezzo di pandemia abbiamo appreso che quando si contrae il coronavirus, è necessario rimanere isolati per evitare di contagiare altre persone. Se si manifestano sintomi, poter contare su un’assistenza sanitaria, medica e infermieristica qualificata, consente di affrontare la malattia con più tranquillità, anche stando a casa propria. Il Webinar mette l’accento sull’attività dell’Infermiere di famiglia e di comunità, una figura consolidata anche in Italia.

Per maggiori informazioni vai sulla pagina Facebook dedicata all’evento:

Per l’iscrizione diretta e gratuita:

Relatori:

  • Dott. Marco Zerbinati – Coord. Infermieristico Terapia Sub-Intensiva Neonatale–Nido–Neonatologia–Pediatria, Prof. a contratto Università degli studi di Milano Specialista in Terapia Intensiva Generale.
  • Dott.ssa Paola Gobbi – Infermiera, coordinatrice infermieristica presso ATS Brianza, Dipartimento di Prevenzione, sede di Desio (MB), Docente ed esperta in bioetica e deontologia applicate alle professioni sanitarie.
Condividi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO