Congresso nazionale ANIPIO “Controllare il rischio infettivo: oltre gli ostacoli, verso la sicurezza delle cure”.

XI Congresso nazionale ANIPIO “Controllare il rischio infettivo: oltre gli ostacoli, verso la sicurezza delle cure”.

Riceviamo e pubblichiamo l’invito ad iscriversi al XI° congresso nazionale dell’Associazione ANIPIO: Società Scientifica Nazionale Infermieri Specialisti del Rischio Infettivo.


Sono aperte le iscrizioni al XI° congresso nazionale infermieri specialisti nel rischio infettivo. Il convegno è una grande opportunità di confronto per tutti gli infermieri che ogni giorno si trovano ad affrontare il problema delle infezioni correlate all’assistenza e l’incremento dell’incidenza della diffusione degli microrganismi multiresistenti.

XI Congresso nazionale ANIPIO “Controllare il rischio infettivo: oltre gli ostacoli, verso la sicurezza delle cure”.

Inoltre tale evento offre una vasta panoramica dei vari setting assistenziali offrendo informazioni, formazioni e dibattito con tutti i professionisti sanitari che operano nelle diverse realtà assistenziali per quanto riguarda la prevenzione, controllo e gestione delle Infezioni Correlate all’Assistenza. É aperto a tutti gli infermieri! Vi aspettiamo numerosi il 18 – 19 ottobre a Roma.

Tutte le informazioni e come iscriversi suhttp://www.rischioinfettivo.it/home

Disponibile il programma definito dell’XI Congresso nazionale ANIPIO “Controllare il rischio infettivo: oltre gli ostacoli, verso la sicurezza delle cure”. L’evento si tiene a Roma il 18-19 ottobre 2019. Ecco i numeri del Congresso: 78 relatori, 2 plenarie, 11 sessioni parallele per 50 interventi, 2 laboratori didattici. E poi il confronto con gli esperti, un test interattivo, un pitch elevator e la premiazione dei poster. Una concreta opportunità informativa e formativa per tutti i professionisti della salute.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO