1820-2020 Aniarti e il bicentenario degli Infermieri: esperienze e idee per un futuro tutti insieme

Redazione 07/05/20
Scarica PDF Stampa

Aniarti (Associazione Nazionale Infermieri di Area Critica) intende proseguire in modo diverso la vicinanza ai professionisti di area critica. 

Per questa Domenica 10 Maggio 2020 alle h 17.00 ha organizzato un webinar gratuito ed esteso fino a 100 partecipanti dal titolo “1820-2020 Aniarti e il bicentenario degli Infermieri: esperienza e idee per un futuro tutti insieme”. 

L’organizzazione di questo Webinar, e di altri che seguiranno, offre la reciproca opportunità dopo questi due mesi di duro e faticoso lavoro di tutti gli Infermieri, non solo di area critica, di ricreare le basi per un confronto di esperienze, una raccolta di idee e una sintesi tecnico-scientifica alla luce di come l’Emergenza Covid-19 ha modificato tutti noi come cittadini, come Infermieri ed in particolare Infermieri di area critica.

Il sistema di urgenza-emergenza ha vissuto momenti assolutamente difficili, se non in alcuni casi tragici, ed è per questo che, alle soglie della Giornata internazionale dell’Infermiere, Aniarti vuole far sentire chiaramente la sua presenza, ora più che mai!

La fase due impone una certa prudenza, intanto grazie alla rete è possibile per far sentire a gran voce, qualora ce ne fosse bisogno, ai colleghi, ai cittadini, alle istituzioni, quanto possa essere strategicamente importante il ruolo degli Infermieri in futuro.

Al termine del webinar verrà annunciato in anteprima ai partecipanti un bellissimo progetto di solidarietà a sostegno degli Infermieri colpiti dal Covid-19.

Per maggiori informazioni sul webinar e per prenotarsi cliccare qui: www.formazioneinfermiere.it/aniarti/

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento