ProMIS apre una manifestazione di interesse per raccogliere e mappare profili qualificati, con l’obiettivo di costruire un database strategico a sostegno delle future attività di ricerca e sviluppo e rafforzare una rete professionale orientata a innovazione, trasparenza e qualità.
Promis per la raccolta della Banca Dati Esperti
Il ProMis, ente promotore, ha pubblicato una manifestazione di interesse con l’obiettivo di raccogliere e identificare i profili Senior e Junior interessati a partecipare a diverse iniziative.
A ragione di ciò, viene realizzato attraverso la creazione di una Banca Dati degli Esperti, dei Collaboratori e dei Ricercatori.
L’ente promuove la sanità delle Regioni/PP.AA. in Europa e nel mondo.
In aggiunta, l’Europa e il mondo nei sistemi sanitari delle Regioni/PP.AA., nel contesto di una collaborazione sinergica con il sistema italiano.
Come iscriversi alla Banca Dati Esperti
Il ProMIS ha recentemente pubblicato una nuova manifestazione di interesse con l’obiettivo di identificare profili senior e junior che dichiarano la loro disponibilità a partecipare a diverse iniziative promosse e ad essere inclusi nella Banca Dati degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori per il periodo 2026-2028.
Sarà possibile presentare la propria candidatura dal 01/01/2026 (ore 08.00) al 31/03/26 (ore 24:00) al seguente link:
https://promisalute.it/collaborazioni-albo-esperti/
A partire dal primo febbraio 2026, sul sito web del ProMIS sarà pubblicato l’elenco dei soggetti ritenuti idonei, suddiviso per Area tematica e profilo professionale.
Prima di procedere con la candidatura, si prega di leggere attentamente l’avviso.
Iscriviti al canale Youtube di DimensioneInfermiere.it
Se sei un sanitario o sei semplicemente interessato alle tematiche della medicina, della salute e della sanità, segui il canale Youtube di @dimensioneinfermiere !
🔔 Non perderti nessun video! Iscriviti al canale e attiva la campanella per ricevere una notifica ogni volta che pubblichiamo nuovi contenuti e tutorial settimanali 🌿✨
Se il video ti è piaciuto, inoltre, lascia un like e condividilo: è il modo migliore per supportare il nostro progetto dedicato al benessere degli infermieri e degli altri operatori sanitari!
💚 Seguici anche su Facebook, Instagram e Linkedin.
Scrivi un commento
Accedi per poter inserire un commento