Aniarti festeggia 40 anni di Area Critica: il webinar gratuito per tutti!

Per festeggiare i suoi 40 anni l’associazione ha deciso di aprire (virtualmente) le porte a tutti gli infermieri, organizzando per giorno 20 novembre a partire dalle 11.00 una serie di eventi webinar completamente gratuiti. La mattina una sessione formativa di simulazione di scenari di pronto soccorso e terapia intensiva di alto livello in diretta e a seguire, grandi personalità del mondo infermieristico discuteranno della storia e del ruolo della società scientifica degli ultimi quarant’anni.

Nata nel lontano 1981, Aniarti è attualmente la società scientifica di riferimento dell’Area Critica nel campo infermieristico.

Aniarti 40 anni di Area Critica: il congresso in webinar gratuito per tutti!

Aniarti compie 40 anni ed è anche grazie a questa Società Scientifica che la professione infermieristica in Italia è cambiata ed è cresciuta. L’associazione ha scritto alcune delle pagine più importanti del nursing in Italia e nel resto del Mondo ed è l’Associazione Infermieristica che ha definito il concetto di Area Critica e dell’Infermiere di Area Critica.

Nell’Anniversario dei 40 anni di fondazione e dopo il terribile anno passato, dove il nostro impegno è stato fondamentale per poter ritornare a sperare in un futuro sereno, ci ritroviamo per un incontro che crediamo possa essere per tutti noi un punto di ripartenza per quel “ritrovarsi insieme” che sempre ci è stato a cuore.

Abbiamo pensato ad una giornata di riflessioni e di pensieri sul passato, sul presente e sul futuro della nostra professione e della situazione sanitaria.

Programma e come iscriversi

Iscrizione completamente gratuita, tutti gli infermieri sono invitati a partecipare all’evento.

  • 11.00 – 13.00;
    • Scenari di Pronto Soccorso e Terapia Intensiva (in diretta dal Centro Simulazione di Laerdal Italia Srl – Bologna).
  • 14.30 – 18.00;
    • Aniarti 1981-2021: un impegno per il cambiamento. Riflettere insieme per costruire il future (in diretta dal Centro Congressi Savoia Regency – Bologna).

Per maggiori dettagli e informazioni scarica il programma ufficiale

L’iscrizione comprende

  • Accesso alla Live Streaming del 20 Novembre
  • Attestato di partecipazione (su richiesta)

Termini di iscrizione

  • Evento a numero chiuso per 200 partecipanti.
  • Le iscrizioni dovranno essere effettuate online e non oltre le ore 14.00 del 20 Novembre 2021.
  • Al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsti, le iscrizioni verranno chiuse.

Per iscriversi gratuitamente all’evento clicca qui e raggiungi la pagina ufficiale

Condividi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO