Auguri di un Buon 2022 da Dimensione Infermiere a tutti gli infermieri e sanitari d’Italia!

Redazione 31/12/21
Scarica PDF Stampa
Per questo augurio di buon anno non menzioneremo virus o pandemie ancora in corso. Ne abbiamo parlato abbastanza per voler iniziare a guardare avanti! Sulla strada per il successo, la regola è sempre guardare avanti. Che possiate raggiungere al più presto la vostra destinazione. Possa il vostro viaggio essere meraviglioso.

Auguri di Buon 2022 da Dimensione Infermiere a tutti gli infermieri e ai sanitari d’Italia

Possa questo nuovo anno portarci una vita piena di soddisfazioni personali, relazionali e professionali. Un augurio inoltre di salute, pace, calore e solidarietà nelle vostre famiglie! Felice anno nuovo a tutti gli infermieri!

“Voglio che ogni mattino sia per me un capodanno. Ogni giorno voglio fare i conti con me stesso, e rinnovarmi ogni giorno.”
Antonio Gramsci

Auguri inoltre a noi di Dimensione Infermiere e al Gruppo Maggioli che ci ha permesso in questi anni di poter fare la migliore informazione possibile per tutti gli infermieri. Alle volte sbagliando, qualche volta esagerando nei sentimenti e nella passione ma sempre con le spalle dritte di chi crede nel rispetto del suo lettore.

La nostra missione anche per il 2022

DimensioneInfermiere.it è un blog infermieristico con una missione importante: portare qualità nell’informazione e nella cultura infermieristica. Il nostro motto: “Risposte semplici a domande complesse”. Questo è il nostro valore aggiunto. Il nostro credo.

Nato nel 2016 dal progetto di un giovane infermiere in collaborazione con la casa editrice Maggioli, ad oggi la redazione si è arricchita di elementi fondamentali e professionalità diverse e che rendono il blog il punto di riferimento per chi è interessato solo ai migliori argomenti e approfondimenti, al di là della sola cronaca e del gossip.

Nel mare magnum del Web e tra le urla delle fake news e degli articoli acchiappa-like, la nostra etica ci impone di condividere solo il meglio che siamo in grado di produrre e solo ciò che vorremmo noi stessi leggere, perché il nostro e il vostro tempo è importante e non va sprecato.

Tanti auguri di un buon 2022!

La redazione tutta.

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento