Bando Fondazione Ipervita per assegnazione progetto di ricerca – Scadenza 29 Febbraio

Bando Ipervita – Scandenza il 29 Febbraio

La Fondazione Insieme per vita agli anni ha bandito un concorso per l’assegnazione di un progetto di ricerca. La scadenza è stata prorogata al 29 Febbraio 2020.

L’importo del premio è di 8.000 euro ed andrà a sostenere il progetto di ricerca che avrà come obiettivo primario di sostenere la persona e la qualità della sua esistenza da realizzare individuando nuovi modelli di presa in carico globale in ogni età della vita.

La fondazione “Insieme per vita agli anni” ha come mission proprio l’obiettivo primario del bando di concorso con il quale vuole sostenere  strategie innovative ed originali.

Il metodo “insieme per” si fonda sulla condivisione dell’impegno che consente di ampliare le potenzialità, incrementare i risultati, proiettare il progetto nel tempo. Le idee e i programmi che possono migliorare la qualità della vita rendendola attiva ad ogni età nascono in un contesto interdisciplinare, non più limitato a singoli settori come la salute, i servizi sociali, lo sport, l’arte o il turismo, la tutela dei soggetti deboli.

Scarica il bando completo: www.ipervita.org

Condividi

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO