Concorso San Raffaele Montemario per 50 posti di Infermiere e 19 Oss

concorso infermieri infermieri e oss sanraffaele montemario
concorso infermieri infermieri e oss sanraffaele montemario

Concorso San Raffaele Montemario per 50 posti di Infermiere livello E2 e 19 Oss livello D2

L’ International Hospital srl, ai fini della gestione della Struttura Sociosanitaria denominata “San Raffaele Montemario “, specializzata in Residenza Sanitaria di Alta Intensità ed Hospice, ha indetto un Bando di Concorso per la copertura di n. 98 posizioni così distinte tra cui:

  • 50 posti di Infermiere livello E2
  • 19 posti di Operatore Socio Sanitario livello D2,
  • n. 6 posti di Fisioterapista livello E2,
  • n. 2 posti di Educatore livello E2,
  • n. 1 posto di Assistente sociale livello E2,
  • n. 1 posto di Dietista livello E2,
  • n. 10 posti di Ausiliario livello B (CCNL PERSONALE DIPENDENTE STRUTTURE SANITARIE ASSOCIATE AIOP -RSA).

La Struttura si riserva la piena facoltà di prorogare, sospendere, modificare o revocare il presente Bando di Concorso ove ricorrano motivi di pubblico interesse escludendo per i candidati qualsiasi pretesa o diritto.

E’ garantita pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro. Per quanto non previsto dal presente Bando di Concorso si fa riferimento alle disposizioni delle legge vigenti. Il 10% dei posti verrà riservato alle categorie protette di cui all’articolo 1 della legge 12 marzo 1999, n. 68 che risulteranno idonei alla selezione. Il 50 % dei posti verrà riservato a lavoratori svantaggiati ovvero lavoratori iscritti nelle liste di mobilità che risulteranno idonei alla selezione.

Per tutte le informazioni su domanda di ammissione e procedure di selezione:

Come prepararsi al Concorso al San Raffaele Montemario per 50 posti di Infermiere livello E2 e 19 Oss livello D2

Con i Kit di Preparazione Maggioli:

La Maggioli Editore, da sempre presente nella letteratura scientifica, tecnica e professionale infermieristica e nel lavoro dell’operatore socio sanitario, ha redatto diversi volumi utili allo scopo:

L’infermiere – Manuale Teorico-pratico per i concorsi e la formazione professionale

L’infermiere – Manuale Teorico-pratico per i concorsi e la formazione professionale
ll manuale, giunto alla IX edizione, costituisce un completo e indispensabile strumento di preparazione sia ai concorsi pubblici sia all’esercizio della professione di infermiere. Con un taglio teorico-pratico affronta in modo ampio ed esaustivo tutte le problematiche presenti all’interno dei sistemi sanitari assistenziali.

L’infermiere

L’infermiere

Marilena Montalti-Cristina Fabbri, 2018, Maggioli Editore

Il manuale, giunto alla IX edizione, costituisce un completo e indispensabile strumento di preparazione sia ai concorsi pubblici sia all’esercizio della professione di infermiere. Con un taglio teorico-pratico affronta in modo ampio ed esaustivo tutte le problematiche presenti all’interno...



I test dei concorsi per infermieri

Il volume costituisce uno strumento utile per quanti si apprestano a sostenere un concorso pubblico per infermiere. Gli oltre 4600 quiz a risposta multipla, infatti, sono il frutto di un attento studio degli argomenti più spesso oggetto d’esame e dei quesiti effettivamente somministrati durante le prove selettive.

I test sono stati suddivisi per materia:

Discipline di base – Discipline mediche – Discipline specialistiche – Discipline assistenziali – Inglese – Informatica – Prove preselettive – Simulazioni concorsuali

Mentre per il personale OSS

Concorsi OSS: Guida pratica ai concorsi pubblici per OSS

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO