DimensioneInfermiere.it diventa grande: siamo online con il nuovo sito!

Redazione 25/10/22
Scarica PDF Stampa
DimensioneInfermiere CoverFacebook 820x462 1
DimensioneInfermiere.it diventa grande: siamo online con il nuovo sito!
Dopo sei anni di onorato servizio, il vecchio sito di DimensioneInfermiere.it va in pensione. Oggi è un nuovo inizio. Con una nuova veste grafica, un nuovo logo, e con in arrivo tante nuove funzionalità in più, possiamo definitivamente premiarci dei passi che la redazione ha fatto. Ora è proprio ufficiale: siamo diventati grandi. Nuovo sito, stessa qualità Entusiasti come il primo giorno, da allora la nostra vision non è mai cambiata. Seguendo pedissequamente il nostro motto risposte semplici a domande complesse“, la nostra redazione cerca di spingersi ogni giorno sempre un po’ più in là verso le consapevolezze e i meriti, ma anche i lati oscuri e i grandi problemi della nostra professione.

Con uno sguardo rivolto altrove, non dimenticando mai di essere per prima professionisti sanitari, cerchiamo di rivolgerci al nostro obiettivo primario: il nostro assistito. Ovunque esso sia.
Per chi non ci conoscesse ancora DimensioneInfermiere.it è il portale online dedicato alle professioni infermieristiche, all’interno del network Maggioli Editore. Fornisce news e approfondimenti per il settore sanitario e socio-sanitario e si pone l’obiettivo di portare qualità nell’informazione e nella cultura infermieristica, pubblicando solo articoli redatti dai migliori professionisti del settore.

Il progetto, nato nel 2016 in collaborazione con un giovane infermiere, si è arricchito di elementi fondamentali e di professionalità diverse, che lo hanno reso un vero punto di riferimento per chi è interessato solo ai migliori argomenti e approfondimenti sanitari, infermieristici e in generale tecnico-scientifici.

Gli argomenti di cui ci occupiamo, sul portale e nella relativa newsletter, si rivolgono all’interesse della comunità professionale infermieristica e, collateralmente a tutta la sanità, con un occhio a contenuti di divulgazione medico-scientifica ed educazione sanitaria per il paziente e il cittadino.

L’obiettivo è fornire contenuti di qualità a un professionista in continua evoluzione e al tempo stesso assistere il cittadino, preda delle fake news, a disporre di informazioni medico-scientifiche corrette e al passo con i tempi.
Un ringraziamento a tutti i nostri lettori Questo risultato va a tutti i nostri lettori, i più fidati e anche chi passa a visitarci di tanto in tanto! È grazie alla vostra attenzione che Dimensione Infermiere è cresciuta così tanto questi anni ed oggi è in grado di poter dare il suo piccolo, ma importante, contributo alla professione, ai pazienti, e persino alla sanità italiana tutta.

Con l’augurio che possiate sempre conservare la vostra fiducia nel nostro progetto, vi ringraziamo di cuore. Un abbraccio.

La redazione.
Redazione
Tag