Premio di 250.000 dollari, possono candidarsi gli infermieri di tutto il mondo

Il premio in denaro da 250.000 dollari “Aster Guardians Global Nursing Award” è stato istituito in occasione della scorsa Giornata internazionale dell’infermiere (12 maggio 2021) da Aster DM Healthcare, con l’obiettivo di riconoscere il contributo straordinario degli infermieri all’assistenza sanitaria in tutto il mondo.

Le candidature

Finalmente, per i professionisti di tutto il globo, è possibile inviare la propria candidatura sul sito https://www.asterguardians.com/ entro e non oltre il 30 gennaio 2022 (VEDI).

Premiazione e cerimonia

Come si legge nel comunicato stampa pubblicato sul sito, Il vincitore del primo premio riceverà 250.000 USD e gli altri 9 finalisti riceveranno un premio monetario d’importo cospicuo nel corso di una grande cerimonia che si terrà a Dubai in concomitanza con la ricorrenza della Giornata internazionale dell’infermiere il 12 maggio 2022”.

Fonti: APN News, ANSA, Aster Guardians

Infermieri in fuga? La Valle d’Aosta li pagherà di più

Condividi
Infermiere di Emodinamica presso il Policlinico Umberto I di Roma e Redattore per Dimensione Infermiere (Maggioli Editore). Autore della raccolta di racconti "La suocera sul petto e altre storie vere" (Ianieri Edizioni, 2018), del romanzo "Buonanotte madame" (0111 Edizioni, 2014) e coautore del manuale di divulgazione scientifica "Assistenza respiratoria domiciliare - il paziente adulto tracheostomizzato in ventilazione meccanica a lungo termine" (Ed. Universitalia, 2013).

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO