Vuoi imparare a scrivere? Webinar gratuito: “Nurse Writer!”

Redazione 07/05/21
Scarica PDF Stampa
I webinar di DimensioneInfermiere.it non si fermano mai! Il prossimo appuntamento è dedicato a chiunque abbia la passione per la scrittura, il giornalismo, la scienza e per tutto ciò che è informazione online e offline. Se anche tu vuoi diventare un nurse writer, capire come si inizia ad affrontare questa favolosa avventura, riuscire a pubblicare articoli sui giornali online o addirittura libri con case editrici. non puoi assolutamente perderti questo appuntamento.

Webinar gratuito: “Nurse Writer!”

L’evento si terrà online in data 13 maggio 2021 alle ore 15.30 ed è realizzato da Dimensioneinfermiere portale scientifico dedicato alla professione infermierieristica della Maggioli editore Spa.

PROGRAMMA

  • Ore 15.30 Modera Gaetano Romigi e Dario Tobruk (Dimensioneinfermiere)
  • Ore 15.35 Scrivere testi e libri di infermieristica (Dr Gaetano Romigi)
  • Ore 16.20 Pausa presentazione testo Edises
  • Ora 16.25 Scrivere di infermieristica per il web (Dr Dario Tobruk)
  • Ore 17.10 Discussione e domande
  • Ore 17.30 Chiusura lavori

RELATORI

  • Gaetano Romigi, Coordinatore e docente Corso di Laurea e Master Univ Tor Vergata, Direttore scientifico DimensioneInfermiere.it, Vicepresidente Aniarti, Autore di “Lavorare in area critica. L’assistenza in ospedale e sul territorio“ ed. Carocci e “Competenze, abilità e responsabilità dell’infermiere nella terapia farmacologica” ed. Edises
  • Dario Tobruk, Healthcare Content Editor, Direttore redazionale e Fondatore Dimensioneinfermiere.it, Studente al master in giornalismo e comunicazione istituzionale della scienza (UNIFE), Master in tecniche ecocardiografiche.

Per iscriversi:

Per iscriversi gratuitamente basta seguire questo linkregister.gotowebinar.com

Rimani aggiornato su DimensioneInfermiere.it, iscriviti alla nostra newsletter oppure metti un mi piace sulla nostra pagina Facebook per tutti gli aggiornamenti!

Redazione

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento