Infermiera soccorritrice in corsa per Miss Mondo Italia

Scarica PDF Stampa


È di Chioggia, ha 24 anni, è infermiera presso il Suem 118 di Mestre ed è una delle semifinaliste venete per Miss Mondo Italia (selezione nazionale ufficializzata per la scelta della candidata italiana a Miss Mondo, un concorso che coinvolge 140 Paesi e ha un seguito di oltre due miliardi di persone).


La ragazza, il cui nome è Sacha Ranzato, ha così spiegato a Il Messaggero questo suo percorso extra-professionale: «Ho deciso di mettermi in gioco e vorrei ringraziare i miei genitori che mi hanno spronato dopo che avevo provato un altro concorso ma non era andato bene. Ho sempre ricevuto complimenti per la mia bellezza quindi ho pensato: “perché non riprovarci?


E sono arrivata prima classificata, ottenendo così l’accesso diretto alle semifinali nazionali che si terranno a Gallipoli dal 30 maggio all’11 giugno. A Gallipoli ci presenteremo in più di un centinaio, quindi ragazze bellissime provenienti da tutta Italia. Cercherò di essere me stessa e di venire apprezzata per la mia semplicità».

AddText 05 28 06.24.25

Alessio Biondino