Napoli, prete prende a schiaffi infermiere del 118

Scarica PDF Stampa


Lo stava intimando a pentirsi dei propri peccati? Gli stava semplicemente insegnando a porgere l’altra guancia? Forse. Fatto sta che un prete napoletano ha preso a schiaffi un infermiere del 118, giunto insieme alla sua equipe presso una chiesa per eseguire un intervento.

A denunciare l’accaduto, verificatosi 4 giorni fa, è stata l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate (VEDI): «Ci giunge questa segnalazione che facciamo fatica a crederci, purtroppo più fonti confermano l’accaduto…… Nella serata di ieri ore 21.08 la postazione INDIA 118 di Afragola viene allertata in chiesa per persona defenestrata.


Dopo 5 minuti (21.13) l’equipaggio è sul posto ,ma trovano la paziente illesa (paziente psichiatrica), addirittura seduta vigile e cosciente, dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che la signora vivevesse in chiesa.
Qui nasce là diatriba tra equipaggio e parroco sulla reale necessità di trasferire il paziente in ospedale, a quanto riferito il prete ha incominciato ad aggredire fisicamente il personale sanitario.
Due ceffoni per l’infermiere della automedica di Arzano giunta in supporto alla ambulanza INDIA di Afragola!

Sono state allertate le forze dell’ordine, ma l’equipaggio alle ore 22.00 trasporta la paziente in ospedale a Frattamaggiore, ergo i militari non riescono a giungere sul posto in tempo. 
Questa notizia ci ha sconvolto non poco, ricevere una aggressione da parte di chi dovrebbe professare l’amore tra esseri umani…..è davvero troppo!».

Pace e bene.

AddText 06 30 09.48.04

Alessio Biondino

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento