Sconto in bolletta per gli infermieri: l’iniziativa

Scarica PDF Stampa


Gli iscritti all’Ordine delle professioni infermieristiche di Catania potranno beneficiare di alcune agevolazioni su gas ed energia elettrica grazie alla convenzione siglata tra la società energetica Asec Trade e, per l’appunto, l’Opi in questione.


Come spiegato dal presidente di Asec Trade, Giovanni La Magna: «Questo protocollo rappresenta un’ulteriore tappa che ci proietta verso nuovi mercati, allarga il nostro bacino di clienti e ci radica ancor di più sul territorio». La Magna ha anche ringraziato «coloro che hanno accolto con entusiasmo questa proposta, tesa a ribadire come l’obiettivo dell’azienda etnea resti quello di essere sempre più vicino alle persone».


Lo sconto in bolletta per i professionisti, da quanto si apprende (VEDI Italia Oggi), prevederà l’omaggio di 100 metri cubi di materia prima reale, per quanto riguarda il gas, e di 300 kWh per quanto concerne l’energia elettrica.


Il presidente dell’Opi Spica e quello della Commissione d’Albo Di Maria, hanno voluto sottolineare come «la convenzione con Asec Trade sia un segnale importante nei confronti dei nostri iscritti».

AddText 05 21 06.55.42

Alessio Biondino

Scrivi un commento

Accedi per poter inserire un commento