È un infermiere il nuovo direttore della Società della Salute di Siena

Scarica PDF Stampa

Lorenzo Baragatti, infermiere, è il nuovo direttore della Società della salute senese (VEDI) e va a sostituire Marco Picciolini, passato alla Sds Amiata senese e Val d’Orcia – Valdichiana.

Gli auguri

Il presidente della SdS senese, Giuseppe Gugliotti, firmatario della nomina d’intesa con il governatore della Regione Toscana Eugenio Giani, ha dato così il benvenuto all’infermiere: Al nuovo direttore Baragatti vanno i mie auguri di buon lavoro, con la certezza che potrà contare sull’assidua collaborazione di una squadra di professionisti attenti e sempre disponibili nell’ottica del miglioramento dei servizi al cittadino”.

‘Un professionista serio’

La nomina è stata anche commentata dal direttore generale dell’Asl Toscana sud est Antonio D’Urso: “Il dottor Baragatti è un professionista serio che ha le competenze giuste per proseguire e migliorare il percorso avviato in precedenza. Come stiamo vedendo in questa pandemia, i servizi socio-sanitari sono essenziali per il benessere della cittadinanza”.

I complimenti della FNOPI

Esulta anche la Federazione Nazionale delle Professioni Infermieristiche: “A Lorenzo Baragatti i complimenti della Federazione” si legge sul sito della FNOPI (VEDI).

.Fonte: SdS

Gli infermieri e lo sconforto di un riconoscimento che non arriva

Tag